“LA VERDE BELLEZZA” in finale al Premio Majella

“LA VERDE BELLEZZA. Guida ai parchi e ai giardini storici pubblici del Friuli Venezia Giulia” è tra i finalisti del “Premio nazionale di letteratura naturalistica Parco Majella”.

La nostra pubblicazione “LA VERDE BELLEZZA. Guida ai parchi e ai giardini storici pubblici del Friuli Venezia Giulia”, curata da Giorgia Gemo e Franca Merluzzi, con coautori Umberto Alberini, Paolo Tomasella, Emiliana de Paulis e Francesca Tominz, con l’ausilio di Mabel Englaro, è stata prescelta dalla giuria del “Premio nazionale di letteratura naturalistica Parco Majella” tra i sette volumi finalisti della Sezione B, “Saggistica”.

Sabato 21 luglio, durante la serata finale del premio, che si svolge sotto l´Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e l´egida del Columbus Centre, Centro studi e cultura italiana, di Toronto (Canada), saranno resi i nomi dei vincitori delle quattro sezioni in cui si articola (“Narrativa edita”, “Saggistica edita”, “Romanzi e racconti inediti”, “Raccolte di poesie edite e inedite”).

(Foto dal sito del Comune di Abbateggio - Pescara - che ospita il premio)

Data pubblicazione 09/07/2018