Sabato 14 e domenica 15 settembre tutti nel parco

Nuovo appuntamento con “Nel giardino del doge Manin” il 14 e 15 settembre: mostra floreale di piante e arredi per il verde nel parco storico più grande del Friuli Venezia Giulia. Ingresso libero.

A Villa Manin di Passariano ritorna anche quest'anno, il terzo fine settimana di settembre, “Nel giardino del doge Manin”, un appuntamento ormai fisso e da molti atteso, che non solo offre il meglio del florovivaismo oggi sul mercato, ma regala occasioni di confronto e di svago anche a chi sente di non avere un pollice sufficientemente verde.

La manifestazione nasce sotto la regia dell'ERPAC, l'Ente preposto alla promozione e valorizzazione del nostro territorio, con il coordinamento della cooperativa sociale "Agricola Monte San Pantaleone”, che del benessere del verde, e attraverso il verde, ha fatto la sua mission.

Oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia, ma anche dalla Slovenia, dall'Ungheria e dal Regno Unito sapientemente selezionati da Lili Soldatich, curatrice della manifestazione florovivaistica “Horti Tergestini”, metteranno radici nel parco, pronti a scambiare con i visitatori non solo prodotti, ma anche competenze, esperienza, mestiere e filosofia di vita.

Leggi tutte le informazioni>

Data pubblicazione 16/09/2019