Villa Manin Estate 2021: eventi nel parco

Dal 26 giugno all’11 agosto, un’estate di concerti nella cornice della più grande villa veneta d’Italia.

Villa Manin Estate, la rassegna di eventi ideata dall’ERPAC (Ente Regionale per il PAtrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia) che si svolge nel parco di Villa Manin a Codroipo (UD), diventata un modello, la scorsa estate, per la ripartenza degli spettacoli dal vivo annuncia il programma musicale dell’edizione 2021 che prenderà il via sabato 26 giugno e propone due concerti a weekend, in programma sempre alle ore 18:30, sino a domenica 18 luglio e poi il gran finale con il tradizionale concerto all’alba che quest’anno sarà collegato alla Notte stellata di San Lorenzo, alle 5:30 del mattino di mercoledì 11 agosto.

I biglietti per i concerti (prezzo simbolico di 5 euro più diritti di prevendita) saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 26 maggio online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Le informazioni riguardo le modalità di accesso e le regole comportamentali da seguire verranno pubblicate a ridosso dei concerti, in ottemperanza alla normativa vigente.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO>

Data pubblicazione 24/05/2021